Home Politica Santa Teresa, Rossi: “Esiste una classe politica che senza alcuna indennità lavora e rischia in proprio per il bene comune”
Santa Teresa, Rossi: “Esiste una classe politica che senza alcuna indennità lavora e rischia in proprio per il bene comune”
0

Santa Teresa, Rossi: “Esiste una classe politica che senza alcuna indennità lavora e rischia in proprio per il bene comune”

0

BRINDISI – Si è concluso oggi nel consiglio provinciale un lungo lavoro di due anni teso a salvare la Santa Teresa partecipata con oltre 80 dipendenti.

Sono state ripianate le perdite degli scorsi anni e portato in pareggio la Santa Teresa nel 2020.

Con grande senso di responsabilità i consiglieri provinciali di maggioranza, i dirigenti della Provincia e l’amministratore Unico della partecipata hanno reso possibile questo risultato non scontato.

Adesso occorre continuare sulla strada tracciata dal piano di risanamento recuperando ulteriore efficacia ed efficienza nelle prestazioni rese.

Una nota stonata l’assenza in consiglio provinciale oggi dell’intera minoranza di centro destra evidentemente impaurita dalle responsabilità anche personali che ci si assume in decisioni così importanti.

Chi oggi ha votato in consiglio provinciale lo ha fatto per salvaguardare 80 posti di lavoro assumendo responsabilità personali non certo a cuor leggero.

È la dimostrazione che esiste una classe politica che senza alcuna indennità (perché in Provincia gli incarichi sono a titolo gratuito) lavora e rischia in proprio per il bene comune per gli interessi dei lavoratori e dell’intera comunità.

Auguri di Buon Anno a tutte le lavoratrici e i lavoratori della Santa Teresa. Adesso tocca a Voi.

Riccardo Rossi Presidente della Provincia