Home Politica Edison, FI: “Rossi si nasconde dietro alle formiche di BBC: alla faccia della trasparenza”
Edison, FI: “Rossi si nasconde dietro alle formiche di BBC: alla faccia della trasparenza”
0

Edison, FI: “Rossi si nasconde dietro alle formiche di BBC: alla faccia della trasparenza”

0

BRINDISI – La vicenda collegata alla proposta di realizzazione di un terminal gasiero da parte di Edison dimostra ancora una volta che il sindaco Riccardo Rossi è totalmente incapace di portare avanti un disegno di sviluppo della città che non passi attraverso i soliti “no a tutto”. Ed a questo si aggiunge l’aggravante della totale mancanza di coraggio, visto che per fare polemica contro chi la pensa diversamente da lui si rifugia dietro la sigla delle formiche di Brindisi Bene Comune.

L’on. D’Attis, ha espresso con assoluta trasparenza la posizione del nostro partito, che è favorevole alla realizzazione dell’impianto, sia pure con i dovuti accorgimenti proposti da chi nel porto ci lavora per assicurare la polifunzionalità delle banchine di Costa Morena Est.
E la stessa cosa hanno fatto gli operatori portuali, il consigliere regionale Amati, il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Brindisi e tanti altri attori di questo territorio ma il primo cittadino non potrà continuare a nascondersi dietro un dito. Quando il nostro ordine del giorno arriverà in discussione ognuno dovrà chiarire la propria posizione, a partire proprio da Rossi e dal Partito Democratico. Troppo semplice mandare gli scudieri in prima linea ad attaccare tutto e tutti, compresa quella Regione Puglia di cui il sindaco Rossi è stato ed è il primo sostenitore, nonostante continui a mortificare il territorio brindisino.

Coordinamento Cittadino Forza Italia