Home Politica Il Sindaco replica ad Amati: “È come Cetto La Qualunque. Vorrebbe un porto al servizio del gas e condoni ovunque. Se le facesse a Fasano queste cose”
Il Sindaco replica ad Amati: “È come Cetto La Qualunque. Vorrebbe un porto al servizio del gas e condoni ovunque. Se le facesse a Fasano queste cose”
0

Il Sindaco replica ad Amati: “È come Cetto La Qualunque. Vorrebbe un porto al servizio del gas e condoni ovunque. Se le facesse a Fasano queste cose”

0

BRINDISI – Ho letto l’ennesimo intervento del consigliere regionale Fabiano Amati su alcune delle situazioni esistenti nella città di Brindisi. Al di là dei toni e dei discutibili epiteti coi quali mi rappresenta, come “inquinatore”, viene fuori la vera identità di Amati.

Per il consigliere regionale le campagne di Brindisi dovrebbero essere disseminate di pannelli fotovoltaici, il porto dovrebbe diventare una stazione di servizio con la fila dei camion in attesa di effettuare il rifornimento del gas.

In tutte le zone e in tutte le campagne di Brindisi si dovrebbero concedere condoni e magari piazzare qualche inceneritore per smaltire i rifiuti.

Una prestazione, quella di Amati, degna del miglior Cetto La Qualunque, che noi respingiamo al mittente.

Questo territorio ha già subito i tanti Amati e le tante brutte idee che portano con sé, stia tranquillo il consigliere, la sua visione non sarà mai realizzata a Brindisi fino a quando ci saremo noi.

Cosa ne penserebbero i fasanesi se da Brindisi proponessimo di concedere condoni in tutta la selva di Fasano, riempendola di pannelli fotovoltaici, di distributori di gas e al posto dello Zoo un bel inceneritore di rifiuti?

Pensasse al suo territorio Fabiano Amati, che al nostro ci pensiamo noi, sicuramente evitando il saccheggio e lo sfruttamento che il consigliere ha in testa.

Il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi