Ribezzi: “Solidarietà ai lavoratori della lavanderia del Perrino”

di Redazione

BRINDISI – Quanto sta accadendo ai lavoratori addetti al servizio lavanderia dell’ospedale Perrino ha dell’incredibile. Per effetto di una gara d’appalto regionale, nel nostro ospedale non è più prevista la lavanderia e tutto questo è accaduto proprio sulle spalle dei lavoratori.

Non è ammissibile, infatti, che l’unica possibilità di salvare il posto di lavoro passi attraverso un trasferimento in altre province, con i disagi ed i costi facilmente immaginabili.

A ciò si aggiunge anche l’ennesimo ridimensionamento del “Perrino” che perde un servizio importante a vantaggio di altre zone della Puglia.

Per questo motivo, nell’esprimere piena solidarietà nei confronti dei 13 lavoratori interessati, chiedo al Sindaco Riccardo Rossi di far valere le ragioni del nostro territorio nei confronti dell’Asl di Brindisi e della Regione Puglia. Il tutto, prima che sia troppo tardi per evitare una vera e propria beffa nei confronti dei lavoratori brindisini.

Umberto Ribezzi – Consigliere comunale

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi