Home Politica Le felicitazioni di FdI per la nomina di D’Amore
Le felicitazioni di FdI per la nomina di D’Amore
0

Le felicitazioni di FdI per la nomina di D’Amore

0

BRINDISI – A seguito della nomina ufficiale di Antonio D’Amore a commissario della Camera di Commercio di Brindisi, Fratelli d’Italia si rallegra per la stessa nomina e augura buon lavoro.

Una questione, quella dell’accorpamento delle Camere di Commercio di Brindisi e Taranto, su cui il nostro partito si è interessato sin dallo scorso 5 settembre 2020, quando presso la stessa gli onorevoli Tommaso Foti, Vice Presidente di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, e Ylenja Lucaselli, incontrarono il neo Presidente Antonio D’Amore, appena nominato, e i componenti della giunta camerale per un incontro bilaterale con il fine condividere le preoccupazioni e l’esigenza di difendere gli interessi della Camera di Commercio nonché sulle criticità dell’intero territorio economico ed imprenditoriale brindisino.

“La tua nomina – scrivono Francesco Fiera e Alberto Magli, Coordinatori Provinciali FDI in terra di Brindisi – rappresenta un segnale importante per il nostro territorio.

Desideriamo farti le nostre congratulazioni per la conferma a Commissario della Camera di Commercio di Brindisi. A nome di Fratelli d’Italia della Provincia di Brindisi ti auguriamo buon lavoro e siamo certi che saprai dimostrare, ancora di più ed ancora una volta, tutta la tua competenza e professionalità In questo periodo cosi difficile per il mondo imprenditoriale, segnato dalle emergenze sociali ed economiche causate dal Covid-19, il settore ha bisogno di dedizione e di un delicato lavoro di sintesi e di sinergie per la valorizzazione del territorio. Ti attende, vi attende, un compito non facile”.

“Caro Antonio D’amore – scrive Luigi Caroli, Consigliere Regionale di FDI – questa nomina è la conferma del tuo impegno continuo verso il territorio, l’economia e il sistema delle imprese Un’attenzione che hai mantenuto costante Questo incarico rappresenta un attestato di stima alle tue riconosciute qualità professionali e umane, e sono certo che, d’intesa, sarà possibile far crescere ulteriormente le componenti di eccellenza del nostro territorio Buon lavoro”.

F.to Francesco FIERA – Coord. Prov.le FDI Brindisi

F.to Alberto MAGLI – Coord. Prov.le FDI Brindisi

F.to Luigi CAROLI – Consigliere Regionale FDI