Home Cultura Master sulle città-porto più vicino, Bozzetti: “Un sogno che sta diventando realtà, ho donato 10.000 euro perché credo nel porto e nel capitale umano”
Master sulle città-porto più vicino, Bozzetti: “Un sogno che sta diventando realtà, ho donato 10.000 euro perché credo nel porto e nel capitale umano”
0

Master sulle città-porto più vicino, Bozzetti: “Un sogno che sta diventando realtà, ho donato 10.000 euro perché credo nel porto e nel capitale umano”

0

BRINDISI – Finalmente il sogno della Porti City School Brindisi inizia a prendere forma e la settimana prossima, dopo mesi di duro lavoro, il Master di II livello sulle tematiche portuali, i nuovi scenari economici e il rapporto tra il porto e il tessuto urbano cittadino inizierà il suo iter burocratico di approvazione all’Università di Bari. Un percorso lungo, non facile né scontato, ma non lo era nemmeno quello fatto sino ad ora e non ci siamo mai arresi.

Dobbiamo ancora una volta ringraziare la tenacia del Presidente dell’AdSPMAM Prof. Ugo Patroni Griffi e tutti i membri del comitato scientifico di cui mi onoro di far parte, ma vanno ringraziati anche tutti i partner locali che hanno deciso di sostenere l’iniziativa. Anche io ho deciso di dare il mio piccolo contributo, impegnandomi a donare la somma di 10.000€ proveniente dal taglio degli stipendi di quando ero consigliere regionale, per la realizzazione del Master. Lo faccio perché amo la mia Brindisi, perché credo che possa risollevarsi solo investendo nel suo porto, ma soprattutto perché credo che l’unico investimento sicuro é quello nel capitale umano!

Questo è solo l’inizio di qualcosa di più grande!!!

Post Gianluca Bozzetti, coordinatore Port City School