Il Sindaco contro il petrolchimico: “Bisogna pensare a un futuro senza torce, superato ogni limite. Va posta in discussione la presenza dello stabilimento”

di Redazione

BRINDISI – Si è superato ogni limite, la città di Brindisi e i suoi cittadini non possono più sopportare tali situazioni che pongono a repentaglio la salute e l’immagine della città.

Dapprima le manutenzioni straordinarie che dovevano chiudersi a luglio, invece ripetutamente la torcia torna a sfiammare, visibile a decine di chilometri di distanza.

La presenza dello stabilimento va posta a questo punto in discussione con il gruppo Eni e con il Governo.

Non siamo figli di un Dio minore, non possiamo essere condannati per il lavoro a subire tutto ciò, in una città che ha diritto a vivere.

Da domani le spiegazioni non sono più sufficienti, dopo il carbone occorre pensare al futuro senza torce.

Il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi