Home Cultura La brindisina Veronica Lerna presenta il suo terzo singolo “Un Like Da Me”
La brindisina Veronica Lerna presenta il suo terzo singolo “Un Like Da Me”
0

La brindisina Veronica Lerna presenta il suo terzo singolo “Un Like Da Me”

0

BRINDISI – La brindisina Veronica Lerna presenta il suo terzo singolo Un Like Da Me in uscita dal 7 Marzo su tutte le piattaforme digitali.

Nata a Colonia (Germania) da famiglia pugliese vive a Brindisi dall’età di due anni. Dal carattere introverso e diffidente, approccia alla musica sin da piccola ed è sua madre a volere fortemente che la sua passione venga approfondita con lo studio; uno sprone che viene accolto da Veronica solo all’età di 14 anni. Quella che inizialmente le sembra un’imposizione da seguire, con il tempo diventa un’opportunità non solo per trovare sempre più fiducia in sé stessa e nelle sue capacità artistiche, ma anche per fare emergere la sua dinamica, estroversa e solare personalità. Dal 2011 inizia un’escalation di esperienze che la porta oggi ad essere impegnata sia nel settore musicale che dello spettacolo, come: concerti, musical, eventi privati. Di recente l’abbiamo vista in veste di sposa immagine nella sigla de “Abito da Sposa Cercasi Puglia” per Real Time, poco dopo approda sulle navi della compagnia MSC con il Duo Freedom, piano e voce, assieme al pianista jazz Alessandro D’Angelo.

Molto attiva sui social, Veronica è meglio nota su TikTok con il nome “Vironica” per la sua caratteristica predominante dell’ironia. Autrice di molti suoni virali sulla piattaforma, ricordiamo “Il Greenpass” trasmesso in radio da Radio DeeJay. Nel suo profilo, inoltre, cerca di regalare sorrisi dando un volto ai messaggi vocali più divertenti della Puglia, creando parodie sui brani più popolari del momento e creando contenuti che approfondiscono la conoscenza dei vari dialetti italiani. Seguita da quasi 40mila followers risulta essere un’artista sempre più nota non solo nel nostro territorio, ma anche in Italia e all’estero.

Insomma, è ben chiaro che Veronica sia una creativa a tuttotondo, così oggi, ci annuncia l’uscita del suo terzo singolo Un Like da Me: un brano che racconta l’amore ai tempi dei social, un argomento che oggigiorno riguarda sempre più persone. Compositrice ed autrice di un testo facile, diretto e moderno attraverso il quale si pone l’attenzione sulla superficialità di un Like che assume sempre più valore e fa la differenza tra le relazioni, cantato sulle note leggere di un elettropop arrangiato e prodotto da Alessandro D’Angelo. Un Like Da Me sarà disponibile dal 7 Marzo 2022 su tutte le piattaforme digitali.

Veronica vi invita a conoscere la sua discografia su Spotify, Apple Music, Prime Music e ad iscrivervi sul suo canale Youtube. Per chi volesse seguire tutti gli aggiornamenti sulle sue attività artistiche può farlo seguendo la pagina Facebook ed Instagram “Veronica Lerna”.