Il M5S continua a bersagliare il Pd: “Serie interminabile di figuracce. Anche ieri una recita”

di Redazione

BRINDISI – Oramai assistiamo alla serie interminabile di figuracce e umiliazioni del Pd accompagnati da un sentimento ormai di compassione. Ieri si è consumata l’ennesima recita di un partito che si vanta di governare con autorevolezza ma che invece continua a tradire se stesso al solo fine di garantirsi ancora un po’ di gestione del potere. Dopo che il segretario del Pd, Francesco Cannalire, e rappresentativi consiglieri come Dosio Prete si sono espressi pubblicamente nelle settimane scorse a favore del rigassificatore, tutto ci saremmo aspettati fuorché la scena alla quale abbiamo assistito. In evidente imbarazzo e difficoltà, infatti, i consiglieri del Pd hanno deciso di lasciare deserti i propri scranni, delegando al solo capogruppo Maurizio Pesari l’onere di votare in linea con Bbc e in contraddizione con tutto quanto professato fino a quel momento. In pratica sui temi sui quali in maggioranza non si trova una sintesi, il PD preferisce inabissarsi o peggio inabissare temi di fondamentale importanza come accaduto per la pianificazione urbanistica (Dpp, porto, industria, per esempio). Un riprovevole schema che sta portando la città ad essere risucchiata in un immobilismo mortale per il quale paghiamo e pagheremo certamente le conseguenze.

Post consiglieri M5S Gianluca Serra e Tiziana Motolese 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi