Home Politica Inaugurato il corridoio di lancio di Cala Materdomini, Taveri: “Promuovere sempre più Brindisi come meta di turismo sportivo”
Inaugurato il corridoio di lancio di Cala Materdomini, Taveri: “Promuovere sempre più Brindisi come meta di turismo sportivo”
0

Inaugurato il corridoio di lancio di Cala Materdomini, Taveri: “Promuovere sempre più Brindisi come meta di turismo sportivo”

0

BRINDISI – Inaugurato il primo corridoio di lancio pubblico di Brindisi!

Da oggi a Seaty Beach (Cala Materdomini) sarà possibile praticare, in sicurezza, tante discipline sportive legate al mare: sup, kayak, surf ecc. Queste attività sono importanti perché ci permettono di: promuovere sempre più Brindisi come meta di turismo sportivo e sostenibile; incrementare l’attrazione e l’organizzazione di eventi ed escursioni, che le varie associazioni e gli operatori stanno già mettendo in campo; avvicinare i cittadini agli sport del mare, come elemento di inclusione sociale.

Assieme al corridoio, in spiaggia abbiamo previsto un info point dove poter prenotare le varie attività. Abbiamo avviato un percorso, c’è ancora molto da lavorare, e la collaborazione e la partecipazione dimostrata è stata e sarà fondamentale. Ringraziamo la Capitaneria di Porto di Brindisi, le associazioni e gli operatori dello sport e del turismo, i tecnici comunali per il costante supporto e il gestore di Seaty Beach per aver co-investito nella realizzazione del corridoio.

Assessore Emma Taveri