Mannarino, Gualazzi e tanti altri in concerto sul lungomare

di Redazione

BRINDISI – Mannarino, Raphael Gualazzi, Tricarico, Wrongonyou, Selton, Erica Mou e la brindisina Senza Cri sono gli ospiti di “Porto Rubino” che a bordo di un caicco suoneranno nel porto di Brindisi il 30 e il 31 ottobre 2022 per la seconda edizione di “muSEAc – Musica Vista Mare”, il festival musicale della città di Brindisi che celebra il mare, la pace e valorizza l’unicità e la bellezza del porto.

In questa edizione muSEAc incontra l’originale Festival dei Mari del cantautore Renzo Rubino che ospita i celebri musicisti a bordo di una tradizionale e affascinante imbarcazione a legno traghettandoli nei più importanti porti pugliesi.

Sul lungomare Regina Margherita sarà possibile assistere gratuitamente a due serate di grande musica che prenderanno forma nelle acque del porto di Brindisi.

Un doppio appuntamento unico nel suo genere, promosso dal Comune di Brindisi, sostenuto dalla Regione Puglia con il coordinamento del Teatro Pubblico Pugliese, presentato in anteprima da PugliaPromozione al TTG di Rimini, la fiera del turismo mondiale, come evento di punta delle vacanze in Puglia in autunno.

Vi aspettiamo a Brindisi il 30 e il 31 ottobre sul lungomare a partire dalle ore 20, non potete mancare!

Nota Riccardo Rossi sindaco di Brindisi 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi