Home Politica Amati: “Sosteniamo Marchionna: una scelta democratica, popolare e riformista”
Amati: “Sosteniamo Marchionna: una scelta democratica, popolare e riformista”
0

Amati: “Sosteniamo Marchionna: una scelta democratica, popolare e riformista”

0

BRINDISI – Dichiarazione del Consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati.

“I partiti di Azione-Italia Viva sosterranno la candidatura di Pino Marchionna a sindaco di Brindisi.

Un uomo orientato da riformismo e amore di progresso, intesi non come etichetta ma come metodo per meglio occuparsi delle persone e in particolare di quelle che se la passano peggio.

Un democratico di tradizione, proposto da brindisini e contrapposto a candidati scelti da Emiliano con l’obbedienza di numerosi amministratori uscenti e corresponsabili del più insensato no-a-tutto.

Un amministratore pubblico d’esperienza, in grado di reggere sulle spalle i compiti impegnativi dei prossimi mesi, connotati dalla tenuta rigorosa dei conti pubblici e dall’accoglienza dei più innovativi investimenti produttivi.

Un cittadino consapevole dell’uso irrinunciabile delle tecnologie nei settori a più alta densità di posti di lavoro – industria, turismo e agricoltura – per risarcire Brindisi da un passato inquinante.

Un uomo sensibile, in grado di riconoscere il dolore, e perciò impegnato a esigere la realizzazione urgenti di tutti i programmi d’innovazione sanitaria, a cominciare dalla riconversione del Di Summa in Presidio Territoriale di Assistenza e Ospedale di comunità.

Insomma, una scelta democratica, popolare e riformista per una città che si rivela come luogo ideale, ancora una volta, per fare e sperimentare ciò che l’uomo moderno ha il dovere di fare.”