Home Sport Calcio Bentornato Brindisi, da stasera a Potenza la scena è tutta tua
Bentornato Brindisi, da stasera a Potenza la scena è tutta tua
0

Bentornato Brindisi, da stasera a Potenza la scena è tutta tua

0

BRINDISI – E’ arrivato il giorno del tanto atteso esordio del Brindisi in Legapro!

 Questa sera alle 20.45 i biancazzurri saranno di scena a Potenza e affronteranno una delle squadre più ostiche del girone, costruita per disputare un campionato di vertice tra i professionisti se si pensa che annovera tra le fila calciatori del calibro di Caturano e Porcino (per citarne solo alcuni).

 Il Brindisi si presenta all’appuntamento sereno, consapevole di aver svolto una preparazione proficua e di aver costruito una squadra competitiva per l’obiettivo dichiarato dalla società: la salvezza, anche all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Negli ultimi giorni la rosa è stata puntellata con l’acquisto di un esperto centrocampista di Lega pro come Albertini, ex Virtus Francavilla, motivo per il quale gli uomini di Danucci partono alla volta della Basilicata senza nulla da perdere.

 Abbiamo un’idea – seppur ancora vaga – della formazione che il mister schiererà in campo, ma non vogliamo sbilanciarci. Vedremo stasera se l’ossatura pensata e voluta dalla società riuscirà a reggere la pressione di un esordio importante e l’impatto contro un undici biancoblu pronto a tutto per ottenere la vittoria tra le mura amiche.

 I tifosi, dal canto loro, hanno preso d’assalto lo store di viale Commenda per l’acquisto dei biglietti; i club hanno organizzato la trasferta a prezzi ragionevoli per tutti coloro che vorranno seguire il Brindisi in una notte – quella di stasera – che potrebbe essere ricordata come una delle pagine di sport più belle del Brindisi. Per chi invece non riuscirà a recarsi in Basilicata, potrà seguire il match su Sky o Now tv.

 La terza serie è realtà, dopo ben 33 anni: bentornato Brindisi, la scena ora è tutta tua!

 LUIGI RUBINO