Tutti in fila per visitare la Vespucci, a Brindisi dal 14 al 17 aprile. Per salire a bordo necessario prenotare online

di Redazione

Quest’anno per poter visitare gratuitamente l’Amerigo Vespucci sarà necessario prenotare l’appuntamento online come fatto sapere dall’account TourVespucci che sta seguendo passo passo il viaggio della nave scuola intorno al mondo. Ma come fare per riservare il proprio posto? Sul sito ufficiale (a causa dei tanti accessi potrebbe non essere subito raggiungibile) prossimamente verranno “caricate” le date italiane durante le quali il gioiello della Marina sarà visitabile. Il viaggio toccherà i porti di Trieste, Venezia, Ancona, Ortona, Brindisi, Taranto, Reggio Calabria, Palermo, Napoli, Cagliari, Gaeta e Civitavecchia.

Sarà quindi possibile compilare un apposito form attraverso il quale si dovrà scegliere la città “preferita” e prenotare la salita a bordo fino a un massimo di tre persone. Salvo controindicazioni il Vespucci sarà a Brindisi dal 14 al 17 aprile. Per restare sempre aggiornati con tutte le novità, la Marina invita a seguire il profilo Instagram TourVespucci. Le visite saranno completamente gratuite e le prenotazioni possibili solo attraverso le piattaforme e i canali di comunicazione ufficiali del Tour: il sito internet www.tourvespucci.it e i profili social Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Youtube e X. Il tour Mediterraneo prenderà il via l’1 marzo da Trieste.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi