Buona sanità al “Perrino”. Un paziente ringrazia il dottor Manca e il reparto di chirurgia

"Preparazione medica unita ad un profondo senso di umanità"

di Redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di ringraziamento di un paziente nei confronti del dr Manca e del reparto di chirurgia all’ospedale “Perrino”. La sanità spesso, molto spesso, è sinonimo di qualità.

Gent.mo Dr. Manca,

desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a Lei e a tutta la sua équipe per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate durante il mio recente intervento. Affrontare un’operazione non è mai semplice, ma la sua attenzione, la chiarezza nelle spiegazioni e la serenità trasmessa in ogni momento mi hanno fatto sentire in mani sicure. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il personale medico, infermieristico e sanitario che mi ha seguito con grande dedizione e gentilezza nel periodo post operatorio. Grazie di cuore per aver unito alla vostra eccellente preparazione medica un profondo senso di umanità, che fa davvero la differenza nel percorso di guarigione di un paziente.

Con stima e riconoscenza
Francesco Centonze

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi