Gara tre playoff Valtur Brindisi-Verona, la squadra pronta a ribaltare il risultato

Coach Bucchi: "Sono certo che giocheremo gara 4"

di Redazione

Gara tre playoff Valtur Brindisi- Tezenis Verona, le certezze di coach Bucchi dopo le due sconfitte in trasferta: “Ora testa a domani sera e poi a gara quattro che sono certo giocheremo sempre davanti al nostro pubblico”.

Queste le altre parole di Bucchi alla vigilia del match: “Dobbiamo cercare di essere più lucidi e intensi, sarà dura per le qualità mostrate da Verona ma saremo a casa nostra e la squadra ha dimostrato di essere viva e di lottare sia in gara uno che in gara due”

Palla a due martedì 12 maggio alle ore 20:30 al PalaPentassuglia.

Bolletta Expert, match sponsor della gara, farà trovare sui posti a sedere un volantino con una speciale offerta promozionale dedicata ai tifosi biancazzurri e omaggerà all’ingresso dei cancelli tutti i presenti al PalaPentassuglia con una bandierina da sventolare in occasione della coreografia e per tutta la durata della partita.

A tutti i possessori di un biglietto per gara tre playoff saranno consegnati la t-shirt Valtur Brindisi e la bandierina Bolletta Expert, creando un’atmosfera da brividi per un match da vincere a tutti i costi.

Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online sul portale Vivaticket e nei punti vendita abilitati sul territorio. Il botteghino del palasport sarà aperto dalle ore 19:00 per la vendita dei tagliandi disponibili.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP Pass. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick. Diretta radiofonica sulle frequenze di radio Ciccio Riccio.

La partita sarà trasmessa in differita martedì sera alle ore 23:00 su Teleregione (canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) del Gruppo Editoriale Distante, media partner biancoazzurro.
Valtur Brindisi & Bolletta Expert insieme per una serata di grandi emozioni!

Ufficio Stampa Valtur Brindisi
ufficiostampa@newbasketbrindisi.it

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi