SONDAGGIO:

Mi dispiace, al momento non ci sono sondaggi.
Home Sport Basket Lettera ai tifosi da parte del Presidente Marino
Lettera ai tifosi da parte del Presidente Marino
0

Lettera ai tifosi da parte del Presidente Marino

0

BRINDISI – Carissimi abbonati/amici/tifosi,
che dire: mi avete fatto commuovere ed emozionare!
In tante occasioni ho tenuto a ribadire e sottolineare quanto la vostra passione,
la nostra passione, non conosca limiti e confini, distanze e ostacoli.
Bene, riuscite sempre più a sorprendermi, e trovare le parole giuste è sempre più difficile.
La manifestazione di puro AMORE che ieri avete dimostrato è speciale, unica e rara.
Da custodire gelosamente tra i ricordi più emozionanti di questo percorso di vita insieme.
“Andrà tutto bene” è lo slogan che ci ha accompagnato in questi mesi chiusi dentro casa, tra dubbi, problemi, paure e speranze. “Andrà tutto bene” è ciò che ieri avete dimostrato voi non solo a parole, ma a fatti concreti.
Ieri pomeriggio, dopo diverse consultazioni con il nostro partner ufficiale di gestione ticketing Vivaticket, abbiamo diramato le disposizioni di biglietteria per i match annullati e gli abbonamenti stagionali.
Avendo apprezzato in più occasioni il vostro incondizionato sostegno, avevamo messo in conto una volontà comune di ripartenza e solidarietà anche nella nostra più grande passione. La pallacanestro.
Mai ci saremmo aspettati una dimostrazione così enorme di affetto. I social, le mail societarie e personali, ogni spazio comune sono stati letteralmente invasi dai vostri messaggi di vicinanza e rinuncia a ogni possibile forma di rimborso.
“Io per ringraziarvi dello spettacolo e delle emozioni che ci avete trasmesso e per averci reso orgogliosi in tutta Italia di questa maglia, RINUNCIO a qualsiasi rimborso o voucher per il mio abbonamento e rimango in attesa di poter rinnovare per la stagione 20/21. GRAZIE”
Questo, uno dei tantissimi messaggi diffusi sui nostri canali. Un atto spontaneo di fiducia per ripartire tutti insieme come una vera COMUNITÀ.