Home Cultura Luisa Corna ospite a Lendinuso per la presentazione del libro contro il bullismo
Luisa Corna ospite a Lendinuso per la presentazione del libro contro il bullismo
0

Luisa Corna ospite a Lendinuso per la presentazione del libro contro il bullismo

0

Sono state annunciate ieri le prime date del calendario eventi per l’estate 2020, promossa dalla Pro Loco di Torchiarolo, in collaborazione e con il contributo del Comune di Torchiarolo.

“Siamo consapevoli del forte ritardo – si legge nel comunicato – ma nonostante questo Pro Loco di Torchiarolo ha voluto mettere in piedi una serie di eventi e rassegne culturali per instillare un sentimento di fiducia nei residenti del paese, nei villeggianti che scelgono di soggiornare nelle marine di Torchiarolo e soprattutto nei commercianti che investono coraggiosamente nel nostro territorio”.

Autorizzazioni, patrocinio e contributo sono stati concessi dal commissario prefettizio, Dott.ssa Maria Rita Coluccia, in tempi record.

La prima serata, organizzata con il “comitato genitori di Torchiarolo” e l’associazione culturale “la valigia blu”, si terrà l’11 Agosto alle ore 21:30 in Piazzale Vittoria.

Ospite d’onore Luisa Corna, volto noto della televisione italiana, che presenterà il suo libro “Tofu e la magia dell’arcobaleno”, una fiaba che affronta l’annoso tema del bullismo. La prefazione del libro è stata affidata a Enrico Ruggeri e Annalisa Minetti.
Le illustrazione sono di Flora Giovino, anch’egli presente alla serata.

L’ingresso sarà gratuito ed i partecipanti saranno obbligati ad indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale previsto dalle disposizione per il Covid-19

Luigi Epifani