Home Cronaca Servizi cimiteriali, il comunicato della Notaro Group
Servizi cimiteriali, il comunicato della Notaro Group
0

Servizi cimiteriali, il comunicato della Notaro Group

0

BRINDISI – Finalmente è stato stipulato il contratto per la gestione dei Cimitero Comunale di Brindisi.

Nella giornata di ieri la Notaro Group Servizi srl ha sottoscritto il contratto d’appalto con il Comune di Brindisi nonostante le notizie falsate che negli ultimi giorni stanno diramando gli organi di stampa in ordine ad asserite disfunzioni nella gestione del Cimitero.

Disfunzioni che i sindacati stanno imputando alla mancanza di personale presso il Cimitero, conseguente alla riduzione che la ditta avrebbe operato al costo della manodopera.

“Tuttavia” -riferisce l’Avv. Gianluigi Manelli, difensore di fiducia della Notaro Group Servizi srl- “tali notizie non sono veritiere: la Notaro Group Servizi srl ha mantenuto la platea storica che già era in forze presso il Cimitero di Brindisi; quindi delle due l’una: o la gestione era carente anche in precedenza per insufficienza del personale oppure è impossibile che l’attuale gestione, con il medesimo personale, sia deficitaria”.

“La verità è un’altra” -riferisce sempre l’Avv. Gianluigi Manelli- “A seguito dell’immissione in servizio, la Notaro Group Servizi srl ha oggettivamente migliorato l’efficienza del servizio, rinnovando il parco macchine ed organizzando in maniera strutturata l’espletamento delle mansioni da parte del personale, ottenendo dei risultati evidenti agli occhi della cittadinanza e dell’Amministrazione che già hanno espresso formalmente il proprio apprezzamento.

Inoltre la Notaro Group Servizi srl ha formato il personale dando disposizioni puntuali su come porsi a servizio della collettività, preoccupandosi finanche di allontanare tutti coloro che prima interferivano nella gestione del servizio.

Notizie diverse vengono diramate solo per screditare l’attuale concessionaria agli occhi dell’opinione pubblica che tuttavia sta apprezzando la realtà dei fatti”.

Comunicato Notaro Group Servizi