Home Sport Calcio L’appello di un tifoso: “Domenica una finale, riempiamo il Fanuzzi. Anche dallo sport può ripartire il senso di appartenenza”
L’appello di un tifoso: “Domenica una finale, riempiamo il Fanuzzi. Anche dallo sport può ripartire il senso di appartenenza”
0

L’appello di un tifoso: “Domenica una finale, riempiamo il Fanuzzi. Anche dallo sport può ripartire il senso di appartenenza”

0

BRINDISI – Questo post è rivolto a tutti i tifosi, a quelle persone che credono nei valori dello sport, chiedo a tutti voi di stringerci intorno al Brindisi calcio.

È un momento decisivo per la squadra di calcio della nostra città, una squadra che dovrebbe essere il nostro orgoglio perché il Brindisi calcio è di TUTTI, in questo momento particolare ha bisogno del nostro sostegno, dell’incoraggiamento di ognuno di noi. Ritengo sia questo il tempo nel quale passare dalle parole ai fatti.

Il Presidente negli ultimi 2 anni, ma soprattutto quest’anno ha prodotto un notevole sforzo economico per far sì che i colori biancazzurri potessero occupare un posto di rilievo nel panorama calcistico nazionale, affinché quelle emozioni proseguano e magari diano corpo a sogni ancora più grandi, pertanto SOSTENIAMO PIÙ CHE MAI il Brindisi Calcio.

Domenica ci sarà una partita importante per il proseguo del nostro campionato, per noi saranno tutte delle finali, facciamo sentire che l’intera città risponde PRESENTE, difendiamo tutti insieme i nostri colori, la nostra maglia, perché anche dallo sport può ripartire quel senso di appartenenza, quell’orgoglio brindisino di cui c’è bisogno…RIEMPIAMO IL FANUZZI!!!

FACCIAMO INSIEME GRANDE BRINDISI FACCIAMO GRANDE IL BRINDISI CALCIO!! BRINDISI ETERNO AMORE!

APPELLO DI LEONARDO, TIFOSO DEL BRINDISI