Home Cronaca Spunta un comitato pro Sant’Anna: “Domenica protesteremo all’ingresso”
Spunta un comitato pro Sant’Anna: “Domenica protesteremo all’ingresso”
0

Spunta un comitato pro Sant’Anna: “Domenica protesteremo all’ingresso”

0

BRINDISI – I clienti di lido Sant’Anna domenica 13 giugno, alle ore 11, si ritroveranno presso l’entrata del lido, per manifestare il loro dissenso rispetto a questa situazione venutasi a creare, in quanto in questo stabilimento balneare ci sono famiglie che attualmente sono alla quinta generazione: generazioni che sin dal 1965 sono cresciute a lido sant’Anna, diventando una grande famiglia che insieme alla storica famiglia Cariulo, firmano la grande famiglia di lido Sant’Anna.

Da anni a Brindisi si aspetta il famoso piano della costa. Tutti i progetti presentati sono tutti stati respinti, perché il terreno risulta tutt’oggi terreno agricolo, e mai nessuna amministrazione sia Comunale che Regionale ha provveduto a tale incombenza.

Tutti noi frequentiamo lido Sant’Anna da oltre 50 anni, e nessuno di noi ha mai visto in quel terreno coltivare qualcosa, ma ha visto crescere tanti professionisti in qualsiasi settore, e grandi campioni di basket. Inoltre ribadiamo che noi, come cittadini di Brindisi, vogliamo la spiaggia con le cabine per famiglie, perché i brindisini amano fare il picnic in spiaggia: noi non siamo amanti di lettini ed ombrelloni in fila infinita.

Il COMITATO CLIENTI DI LIDO SANT’ANNA