Home Sport Calcio Reazione di carattere dei biancazzurri
Reazione di carattere dei biancazzurri
0

Reazione di carattere dei biancazzurri

0

BRINDISI – In altre situazioni avremmo gioito, gridato all’impresa e parlato di gran risultato e carattere della squadra. Ed effettivamente il carattere c’è stato, perché i biancazzurri, sotto di due reti al minuto 90’, riescono a segnare due volte in pieno recupero e portano a casa un utile pareggio sul campo del Monopoli.

Ma, alla luce di tutto quello che è e che verrà, trattasi di un pareggio che serve a ben poco. In primis perché il Monterosi domani affronterà in casa il Sorrento, poi perché molto probabile (anzi, quasi certa) sarà la penalizzazione in classifica; infine per la drammatica situazione societaria che sembra non avere fine.

 Insomma, Bagatti e Labriola – autori delle reti – rendono questa serata agrodolce, anziché far digerire un ennesimo boccone amaro ai tifosi biancazzurri. Quello che è accaduto al “Veneziani” testimonia almeno il carattere di una squadra che, tra mille difficoltà e con il terzo mister della stagione (in panchina siede Nicola Losacco), non vuole gettare la spugna prima del tempo.

 Cosa ci attende il futuro? Non lo sappiamo, ma è già tanto guardare una partita con la consapevolezza di non aver già perso.

 Forza Brindisi!

 LUIGI RUBINO