A Sanremo anche la bravissima attrice brindisina Vanessa Scalera. La vedremo nella serata finale per presentare la nuova stagione di Imma Tataranni

di Redazione

A Sanremo 2025, tra gli ospiti della finale ci sarà anche la bravissima attrice di Latiano Vanessa Scalera, fresca del successo di “Qui non è Hollywood” e che vedremo nella serie “Storia della mia famiglia” dal 19 febbraio su Netflix. Scalera torna all’amatissimo ruolo di Imma Tataranni, personaggio nato dalla penna della scrittrice Mariolina Venezia, nei nuovi episodi della quarta stagione in onda dal 23 febbraio su Rai1.
Come attrice, il vero successo e quella che si può definire la consacrazione a tutti gli effetti di Vanessa Scalera arrivano nel 2019 grazie proprio alla serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto procuratore nella quale interpreta la sostituta procuratrice della Procura della Repubblica di Matera, donna dotata di una memoria prodigiosa che spesso ricorre a metodi poco ortodossi per risolvere i casi che le vengono affidati. Tanto è il successo di pubblico da far proseguire la storia per più stagioni e da permettere alla Scalera di ottenere il premio Flaiano per la miglior interpretazione femminile.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi