Chiusa una paninoteca-braceria, era abusiva

di Redazione

Si è concluso con l’immediata chiusura di una paninoteca-braceria il controllo congiunto operato giovedì scorso dal personale del servizio veterinario Siav B del Dipartimento di prevenzione della Asl Brindisi e del NAS di Taranto. L’ispezione è stata condotta in un esercizio che svolgeva l’attività nel territorio di Ostuni e che è risultata abusiva perché priva delle necessarie autorizzazioni sanitarie. Il direttore del servizio veterinario Siav B, Adriano Rotunno, ha spiegato che “la sinergia fra il personale della Asl e quello di altri organi di controllo, in questo caso del Nas di Taranto, assicura un costante monitoraggio sulle attività operanti in tutto il territorio brindisino per garantire la massima tutela della salute dei consumatori e degli operatori di settore che agiscono nel pieno rispetto delle regole”.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi