Giovedì 20 giugno si riunirà il Consiglio comunale. Tra i punti, l’approvazione del Rendiconto 2018

di Redazione

BRINDISI – Giovedì 20 giugno con inizio alle ore 12 si terrà la seduta del Consiglio comunale per la trattazione di 19 punti, il più importante dei quali sarà l’approvazione del Rendiconto della gestione per l’esercizio 2018.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi