Moraschini-Fontecchio-Milano-Brindisi: quadrilatero destinato a chiudersi entro domani

di Redazione

BRINDISI – Adesso siamo davvero al capolinea della telenovela Moraschini. A quanto si vocifera, il giocatore vorrebbe Milano ma prima dovrebbe liberarsi il posto nel roster occupato da Fontecchio. Se il classe 1995 dovesse lasciare i biancorossi come pare nelle sue intenzioni, Moraschini molto probabilmente approderà alla corte di Ettore Messina. Se viceversa il coach meneghino dovesse convincere Fontecchio a restare a Milano, magari attraverso una rimodulazione del contratto tra le parti, allora Moraschini darebbe il suo placet a restare a Brindisi.

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi