Home Cultura La “Sagra della Ciliegia Ferrovia Express” fa tappa a Brindisi
La “Sagra della Ciliegia Ferrovia Express” fa tappa a Brindisi
0

La “Sagra della Ciliegia Ferrovia Express” fa tappa a Brindisi

0

BRINDISI – Si terrà nella cittadina messapica la seconda tappa della manifestazione organizzata dall’associazione culturale “In Piazza”, con il patrocinio del Comune di Turi, la collaborazione dell’assocazione “Turpuglia” e la partnership di Uci, Coldiretti e Cooperativa l’Ortofrutticola.
Dopo il successo della prima tappa, svolta a Lecce alla presenza dell’assessore regionale con delega all’Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali, Loredana Capone, la sagra farà tappa domenica 7 giugno, dalle ore 11 alle ore 15, a Brindisi, in Largo Guglielmo da Brindisi, nei pressi del chiosco di rivendita quotidiani. E’ ancora possibile prenotare la propria cassa su sito www.sagraciliegiaferrovia.it.
Nel frattempo, sullo stesso portale, si potranno rivivere online le passate edizioni dell’evento, cliccando sui pin presenti sulla mappa che porteranno a ripercorrere la strada dell’oro rosso, con il richiamo agli eventi artistici e culturali e agli spettacoli che hanno animato Turi negli anni scorsi.