Home Politica San Pietro, Nobile (M5S): “Rampa accessibile nonostante non sia stata collaudata”
San Pietro, Nobile (M5S): “Rampa accessibile nonostante non sia stata collaudata”
0

San Pietro, Nobile (M5S): “Rampa accessibile nonostante non sia stata collaudata”

0

Il consigliere comunale del M5S Selena Nobile, dopo la notizia delle dimissioni dell’Ing. Solimini, incarico del collaudo della rampa in legno per disabili sita nella marina di “campo di mare”, ha pubblicato delle foto che mostrano la fruibilità della rampa.

Nella giornata di oggi – scrive Nobile – un residente a Campo di Mare mi ha inviato alcune foto che evidenziano che la rampa, che ancora non è stata collaudata, (è notizia di due giorni fa che il collaudatore ha rassegnato le dimissioni), è accessibile nonostante non sia ancora stata collaudata e potrebbe rappresentare, pertanto, un rischio per la sicurezza e l’incolumità di chi la percorre.
Ho provveduto immediatamente a segnalare il possibile rischio sperando che l’area possa essere, quanto prima, transennata fino a quando non verrà sottoposta a collaudo.
Auspichiamo – conclude il consigliere di opposizione – che la rampa, quanto prima, possa finalmente dopo diversi anni, essere pienamente fruita dai cittadini”.

Nella segnalazione inviata al dirigente dell’ufficio lavori pubblici, il consigliere Nobile ha chiesto l’accesso alla rampa “con transenne e segnaletica sino all’emissione del collaudo statico e amministrativo”

Luigi Epifani