New Basket, esordio casalingo contro la JuVi Cremona. Bucchi: “Sarà una partita impegnativa”

Palla a due domenica 28 settembre alle 17

di Redazione

Esordio stagionale al Pala Pentassuglia per la Valtur Brindisi, reduce dalla convincente e netta vittoria per 58-94 contro Ruvo di Puglia. L’avversario sarà la Ferraroni Juvi Cremona, anch’essa vincitrice nella prima giornata di campionato con il punteggio di 78-70 nei confronti di Forlì. Palla a due in programma domenica 28 settembre alle ore 17. Il settore verde delle due curve superiori risulta sold out.

Biglietti in vendita a partire da 14 euro al New Basket Store, in Corso Garibaldi 29 (09:30-13; 16:45-20:15, chiuso la domenica), online sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio e al botteghino del palasport con apertura 90 minuti prima della palla a due. Si informa che i tagliandi sono nominativi e non cedibili a terzi. All’ingresso del palasport sarà dunque necessario presentare il biglietto e un documento di identità valido, che sarà richiesto dal personale di controllo.

Ex della partita, Edoardo Del Cadia, lo scorso anno in biancoazzurro con 6.5 punti e 4.8 rimbalzi di media in una stagione terminata a gara 5 dei quarti di finale playoff.

Queste le parole dell’allenatore Piero Bucchi: “Domenica sarà il momento dell’esordio davanti ai nostri tifosi e ci teniamo a disputare una buona partita. Cremona è un avversario al quale dovremo prestare molta attenzione, sono convinto che sarà una gara impegnativa e ci daranno filo da torcere. Hanno dimostrato il loro potenziale nella vittoria casalinga all’esordio con Forlì. Dovremo farci trovare pronti in tutte le fasi, guadagnarci centimetro su centimetro tutti i vantaggi che ci potremo prendere sul campo. Non dobbiamo e vogliamo fare passi falsi”.

comunicato stampa New Basket Brindisi
credits photo: Michele Longo

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi